HotelsClick.com

Hotel Am Borsigturm

4 Stelle

  Am Borsigturm, 1 - 13507 - Berlino, Germania Vedi mappa

Di fronte all'hotel troverete il centro commerciale "Hallen Am Borsigturm" con un sacco di piccole boutique, negozi, cinema multisala, un bowling e caffè vari. La sala fitness ELIXIA (nel centro commerciale) può essere usato gratuitamente dagli ospiti dell'hotel.
Situato in una zona tranquilla vicino al lago Tegel, con facile accesso da U-Bahn (metropolitana), S-Bahn (ferrovia), autobus o Autobahn (autostrada). Questi vantaggiosi collegamenti con i mezzi pubblici vi permetteranno di raggiungere la capitale e le attrazioni culturali comodamente e nel più breve tempo (15 minuti a Friedrichstrasse, nel centro della città).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate in modo confortevole e moderno sono dotate di doccia / WC, minibar, televisore con videoregistratore, telefono, connessione internet, asciugacapelli e specchio di bellezza. Biancheria da letto adatto a persone allergiche e cuscini di diversi tipi sono disponibili. Ci sono cassette di sicurezza in alcune stanze. Le Junior-Suites dispongono di bagno con vasca, angolo cottura e cassetta di sicurezza. Gli apparecchi telefonici nelle stanze degli ospiti sono cordless. Per il relax, le camere possono essere oscurate da tende.

Ristorante

L'hotel dispone di un moderno ristorante e sala colazione ben arredata con vista sul cortile verde. Il ristorante "Borsig B" offre una vasta selezione di piatti creativi, vini internazionali e cocktail classici in un'atmosfera accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota