HotelsClick.com

Hotel Chateau Kurfürstendamm

4 Stelle

  Knesebeckstrasse, 38-49 - 10719 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'hotel dispone 1 sale riunioni, le quali possono accogliere fino a max. 20 partecipanti. A vostra completa disposizione attrezzature tecniche e tecnologiche all'avanguardia. Ringhotel Chateau Berlin è dotato di parcheggio.
Possibilità di raggiungere facilmente la stazione degli autobus , l'albergo si trova a pochi passi da memorial church , situato in una posizione ideale nella splendida berlin , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state arredate con gusto e sono dotate di telefoni con linea diretta, cassetta di sicurezza, pay TV, minibar e connessione internet wireless. Le camere sapranno soddisfare sia i viaggiatori d'affari che i turisti. Le camere sono completamente climatizzate. Per garantire un ulteriore comfort ai propri ospiti, le camere sono corredate anche di bagno privato con vasca, specchio cosmetico e asciugacapelli. Sono disponibili camere non fumatori e fumatori.

Ristorante

La vostra giornata inizierà con una ricca e varia prima colazione francese. Questa propone croissant e baguette fatti in casa e appena sfornati. La lobby bar offre un'ampia varietà di drink alcolici e non.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Italia
22/08/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Centralissimo

Hotel pulito e centralissimo, servito da ben 3 stazioni metro (a 400 metri sia la u1 uhlandstraße che la s savigny), nell'angolo che incrocia la famosa strada dello shopping, la kurfurstendamm. buona la colazione, personale cortese e noleggio bici. sotto ci sono ristoranti, un supermercato lidl e drugstore.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com