HotelsClick.com

Hotel Dorint An Der Kongresshalle Augsburg

4 Stelle

  Imhofstraße, 12 - 86159 - Augusta, Germania Vedi mappa

Con la sua imponente struttura a torre ispirata alle Marina Towers di Chicago, l'hotel è uno dei simboli della città. La struttura ricorda i Giochi Olimpici del 1972, solo uno dei grandi eventi nei 2000 anni di storia di questa città. Questo moderno hotel congressuale offre la cornice ideale per qualsiasi tipo di evento, da piccoli seminari a congressi di ampia portata. Dotato di 184 camere e interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante e, a pagamento, il servizio in camera. A disposizione vi sono inoltre accesso a Internet e garage a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 184 camere e 14 suite, con un design degli anni 70, pur offrendo tutti i comfort necessari di un moderno hotel business. Dotate di ampie scrivanie, connessione internet (alcune con W-LAN), aria condizionata, cassaforte e molte con balcone, le camere offrono agli ospiti non solo un'oasi di benessere, ma anche un luogo di lavoro ben attrezzato.

Posizione

Augsburg è la combinazione di cultura, storia, natura e attività ricreative. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze di Wittelsbach Park e dista solo pochi minuti dal famoso centro storico.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com