HotelsClick.com

Hotel Reichshof

2 Stelle

  Seilgraben 2 - 52062 - Aquisgrana, Germania Vedi mappa

L'Hotel Reichshof offre una colazione a buffet inclusa nella tariffa e la connessione internet Wi-Fi gratuita nella hall. È situato in prossimità degli autobus e a soli 7 minuti a piedi dalla Cattedrale di Aquisgrana e dal centro conferenze Eurogress. Il Reichshof presenta accoglienti camere a 2 stelle, dotate di bagno e TV satellitare. Presso la reception sono disponibili l'asciugacapelli e il ferro da stiro. Il ristorante dell'albergo propone una vasta scelta di piatti internazionali. Nelle vicinanze troverete numerosi negozi, ristoranti e bar. I luoghi d'interesse storico di Aquisgrana sono raggiungibili a piedi.
Situato nel centro di Aquisgrana. A meno di 5 minuti a piedi dalla cattedrale e dal centro congressi "EUROGRESS". Parcheggi e garage si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono funzionali e arredate in modo confortevole con bagno con vasca o doccia, TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli e asse da stiro su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Reichshof offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Reichshof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Reichshof dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com