HotelsClick.com

Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt

3 Stelle

  Holstenwall, 19 - 20355 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt gode di buoni collegamenti con i trasporti pubblici; si trova infatti a 500 metri dalla stazione metropolitana di St. Pauli. Nelle vicinanze si trovano 3 teatri dove si tengono musical di grande fama, i cui biglietti possono essere prenotati presso la reception dell'hotel. Le luminose camere dell'hotel vantano un arredamento personalizzato e la connessione internet wireless.
Questo hotel si trova nel centro di Amburgo, a breve distanza da luoghi d'interesse quali il porto, il centro, i piazzali espositivi e la vivace Reeperbahn.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby tradizionale accoglie ospiti da tutto il mondo.

Esterno

L'hotel si distingue per una splendida facciata esterna protetta come monumento.

Camere

Le camere dell'hotel, moderne e confortevoli, offrono un design individuale per un riposo di qualità. Ogni categoria ha dimensioni diverse, ma le camere offrono tutte gli stessi comfort.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 07:00 alle 11:00. I pranzi al sacco e la colazione per chi si alza presto sono disponibili su richiesta. Il Bar 509 offre drink e snack raffinati in un'atmosfera rilassata. Durante il giorno potrete assaporare varie specialità a base di caffè. Potrete poi assistere ai principali eventi sportivi su mega schermo e ricevere gratuitamente quotidiani, riviste e la connessione internet wireless.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Novum Hotel Holstenwall Hamburg Neustadt dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com