HotelsClick.com

Hotel Waldorf Astoria Trianon Palace Versailles

4 Stelle

  Boulevard de la Reine, 1 - 78000 - Versailles, Francia Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle si trova all'interno della città di Versailles ed è stato inaugurato nel 1910. Si trova vicino al castello di Versailles. L'hotel dispone di 2 ristoranti, un bar, una sala conferenze, una piscina coperta e un centro fitness / palestra. Tutte le 199 camere sono dotate di frigobar, asciugacapelli, cassaforte, stirapantaloni, set da stiro e aria condizionata. Si prega di notare che solo un cane (max 18 kg) è consentito nelle camere, con un supplemento di 50€ per notte. I cani non sono ammessi nei ristoranti, ma hanno accesso al bar Galerie. Il ristorante Stella Michelin "Gordon Ramsay au Trianon" è aperto dal Martedì al Sabato per la cena, e chiuso la Domenica ed il Lunedi. Il ristorante non serve più il pranzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

In sintonia con la regione di Versailles, la lobby è grandiosa con soffitti molto alti, lampadari imponenti e scintillanti e mobili di altissimo livello. "La Galerie" offre comode poltrone per rilassarsi e bere un drink.

Esterno

Waldorf Astoria Trianon Palace Versailles si trova a breve distanza dalla città di Parigi, ed è situato nel cuore di Versailles. Nelle vicinanze si trovano il quartiere Antic e numerosi campi da golf. Si tratta di uno splendido hotel ristrutturato in stile lussuoso contemporaneo. Louis Benech, il famoso architetto di giardini, ha dato un tocco contemporaneo. Allenatevi nella nuova palestra. O rigeneratevi presso la nuova SPA Guerlain, in 2.500 metri quadrati di spazio, dove l'hotel offre trattamenti unici e rilassanti come massaggi, trattamenti viso e sedute di idroterapia rilassanti. Il centro benessere dispone anche di una bella piscina interna riscaldata.

Camere

Composto da due splendidi edifici uno di fronte all'altro, gli ospiti si godono le loro camere di categoria superior, deluxe e suite nel palazzo storico circondato dagli alberi secolari del parco e dai giardini lussureggianti, oppure le 99 camere spaziose del padiglione contemporaneo. Scegliete tra una vista sulla città o sul Chateau de Versailles, e assaporate un sonno riposante in un letto comodo.

Ristorante

Ci sono il ristorante premiato Stella Michelin "Gordon Ramsay au Trianon" o la Brasserie "La Veranda da Gordon Ramsay" con piatti tradizionali.

Posizione

Questo hotel a 4 stelle si trova all'interno della città di Versailles ed è stato inaugurato nel 1910. Si trova vicino al Château di Versailles.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Waldorf Astoria Trianon Palace Versailles rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Waldorf Astoria Trianon Palace Versailles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota