HotelsClick.com

Hotel Appart'city Confort St Quentin En Yvelines Bois D'arcy

3 Stelle

  2 A, Rue Georges Melies - 78390 Bois d'Arcy - Versailles, Francia Vedi mappa

Appart'City Confort St Quentin en Yvelines Bois d'Arcy si trova a Bois d'Arcy, a 10 km da Versailles. Esso dispone di una sauna e offre ville con accesso Wi-Fi gratuita e balconi privati. Ogni appartamento è dotato di un soggiorno e una TV a schermo piatto. Hanno anche una cucina e zona pranzo ben accessoriate. Gli ospiti possono accedere i mezzi pubblici dal residence che li porteremo direttamente al Palazzo di Versailles. Il Saint Quentin en Yvelines-Bois 275) Appart'City Confort St Quentin en Yvelines Bois d'Arcy si trova a 2 km dalla stazione della Gare de Fontenay le Fleury, che fornisce un servizio diretto di RER a Montparnasse SNCF stazione dei treni di Parigi. Gli ospiti possono richiedere un servizio di navetta gratuito per viaggi per la Plaisir-St Quentin Business District.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La strurttura ha una grande lobby.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

36 Ville formano un piccolo villaggio come comunità attorno a un edificio centrale che comprende 59 appartamenti suite da monolocali a 3 camera ville tutte confortevoli accoglienti e pratici

Ristorante

All'hotel è disponibile la colazione.

Posizione

Appart'City Confort St Quentin en Yvelines Bois d'Arcy aparthotel è realmente un magnifico residence, situato a pochi chilometri di distanza da uno dei gioielli di storia e cultura francese - l'eccezionale Ch teau de Versailles - così come il Saint Quentin en Yvelines quartiere.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Appart'city Confort St Quentin En Yvelines Bois D'arcy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Appart'city Confort St Quentin En Yvelines Bois D'arcy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Appart'city Confort St Quentin En Yvelines Bois D'arcy dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 11 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
Prenota