HotelsClick.com

Hotel Koh-I Nor By Les Etincelles

5 Stelle

  Rue de Gebroulaz - 73440 - Val Thorens, Francia Vedi mappa

La struttura metterà a vostra disposizione un centro benessere completamente attrezzato con hammam, zona relax, parete di sale e mini piscina con idromassaggio. Al mattino vi sarà servita la prima colazione nel comfort del vostro alloggio, mentre la brasserie e i 2 ristoranti in loco vi proporranno specialità locali e internazionali, che potrete gustare anche sulla terrazza con vista panoramica sulle montagne.
Situato sulle piste sciistiche di Val Thorens, Hotel Koh-I Nor offre accesso diretto alle piste nella più alta località del comprensorio delle Tre Valli e vanta un centro benessere, 2 piscine coperte, una terrazza panoramica e 3 ristoranti. Provvisto di un deposito sci, di un negozio di attrezzature sciistiche e di un servizio navetta, l’Hôtel Koh-I Nor by Les Etincelles dista 37 km dalla stazione ferroviaria di Moutiers e 112 km dall’Aeroporto di Chambéry.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotate di vista sulle montagne o sul villaggio, le camere possiedono un bagno interno in marmo con accappatoi e set di cortesia. In loco usufruirete inoltre del WiFi gratuito in tutte le aree.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Koh-I Nor By Les Etincelles rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Koh-I Nor By Les Etincelles offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota