HotelsClick.com

Hotel Odalys Green Marsh

4 Stelle

  27-29, RUE DU MARAIS VERT, STRASBOURG - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Republique

L'Appart'Hotel Odalys Green Marsh di Strasburgo si trova a 10 minuti a piedi dal quartiere La Petite France e offre una reception 24 ore e alloggi con ristorazione indipendente e Wi-Fi gratuito.Climatizzati e insonorizzati, le suite e i monolocali dispongono diTV a schermo piatto con canali satellitari e bagno completo di asciugacapelli, set di cortesia e vasca o doccia.Tutte le tipologie di sistemazione includono angolo cottura con stoviglie, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie e fornelli. L'Appart'Hotel Odalys Green Marsh propone ogni mattina una colazione a buffet.La struttura si trova a 37 metri dalla fermata del tram di Faubourg de Saverne, a 15 minuti di cammino dalla Cattedrale di Strasburgo e sfoggia un'area benessere con bagno di vapore e un centro benessere fornito di vasca immersione ad acqua fredda e hammam, disponibile con un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto internazionale di Strasbourg Entzheim: prendere il treno navetta che raggiunge la stazione di Strasbour in 9 minuti. La stazione si trova a 500 m dell'apparthotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Odalys Green Marsh offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Odalys Green Marsh propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Odalys Green Marsh propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota