HotelsClick.com

Hotel Campanile Saint Quentin En Yvelines

3 Stelle

  Centre Commercial Régional, 2 Place Georges Pompidou - 78180 Montigny-le-Bretonneux - Saint-Quentin-En-Yvelines, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Il vostro hotel Campanile è il luogo ideale dove soggiornare in Ile de France: a soli 300 m dalla stazione dei treni e dal centro città di Saint Quentin, facilmente raggiungibile dall'uscita Saint Quentin en Yvelines dell'autostrada A12.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile St Quentin en Yvelines vi dà il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. 104 camere extra-comode e climatizzate. Rilassatevi davanti ad un buon film o ad un evento sportivo con Canal+ e canali satellite in televisione. Comunicate facilmente con il vostro telefono a linea diretta e con la connessione a Internet. Le moderne dotazioni della vostra camera sono state pensate per aiutarvi a rilassare. . Matrimoniale o tripla, comunicanti o no, scegliete la camera che fa per voi. Potete naturalmente richiedere una camera non-fumatori. Nota: certe camere sono disegnate appositamente per ospiti disabili.

Ristorante

Potrete fare colazione nel modo che preferite! Gustate un'abbondante colazione a buffet all'Hotel Campanile, dalle 06.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 7.00 alle 10.00 nel fine settimana. Qualsiasi cosa vi piaccia, potete creare la vostra colazione personale come volete voi: succhi di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e salumi. Mangiate in hotel di pomeriggio e sera, il ristorante apre per pranzo da mezzogiorno fino alle 14:00 e per cena dalle 19.00 alle 22:00, l'Hotel Campanile soddisferà tutti gli appetiti con ricette di stagione. Potete anche ordinare il servizio in camera sino alle 22.00

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Saint Quentin En Yvelines è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Saint Quentin En Yvelines propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota