Esterno
Come raggiungerci. In auto: Parigi (685 km), Marsiglia (260 km), Lione (240 km). Provenendo da Nord: Autostrada fino a Grenoble, al Col du Lautaret prendere la RN91. Attraversare Briançon in direzione di Gap; entrare ne le Pays des Ecrins fino a Saint Martin de Queyrières. Successivamente prendere la direzione di l'Argentière la Bessée, poi les Vigneauux e Puy Saint Vincent. Proveniendo dall'Italia e dal Colle del Monginevro: attraverso l'autostrada de la Maurienne e il tunnel del Fréjus, direzione Monginevro e successivamente Briançon. Attraversare Briançon in direzione di Gap; entrate nei Pays des Ecrinse fino a Saint Martin de Queyrières. Successivamente prendere la direzione de l'Argentière la Bessée, poi les Vigneaux fino a Puy Saint Vincent. Provenienti da Sud: Autostrada fino a La Saulce, poi prendere la RN94 in direzione Briançon - gAP. Entrerete nei Pays des Ecrins fino ad arrivare a La Roche de Rame. Da qui prendere la direzione Argentière la Bessée, poi les Vigneaux fino a Puy Saint Vincent. In treno: Stazione SNCF l'Argentière Les Ecrins: collegamenti quotidiani diretti da Parigi. In pullmann: collegamenti diretti per l'Argentière Les Ecrins da Marsiglia, Nizza, Grenoble e Briançon. In Aereo: Aeroporto di Grenoble - Saint Geoirs 140 km, Aeroporto di Marsiglia - Provence 260 km.
Camere
In tutti gli appartamenti: soggiorno posti letto 2 persone con angoli cottura con 4 piastre, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, bagno con vasca o doccia e servizi igienici separati o balcone o terrazza. Tipo 41: Studio 4 persone (25m ²) 1 angolo con 2 letti a castello Tipo 44: 2 camere appartamento per 4 persone (35 a 39 mq) 1 camera con 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli Tipo 64: 2 camere appartamento 6 persone (35 a 39 mq) 1 camera con 2 letti singoli 1 angolo con 2 letti a castello Tipo 65: 2 camere appartamento cabina 6 persone (34 a 39 metri quadrati) 1 camera da letto con 2 letti singoli 1 cabina con 2 letti a castello Tipo 81: 3-camera appartamento Cabina di 8 persone (60 m²) 1 camera con 1 letto matrimoniale 1 camera con 2 letti singoli 1 cabina con 2 letti a castello 1 bagno con doccia 1 WC
Posizione
Puy Saint Vincent, giustamente chiamata "Località protetta dal vento", grazie alle alte cime che la circondano, gode di una posizione privilegiata sul pendio UBAC e proprio al di sotto dei ghiacciai del massiccio Des Ecrins, che le garantisce neve abbondante per tutta la stagione invernale. Classificata come "Petits Montagnard" e "Station Kid", Les Gentianes è il luogo ideale per tutta la famiglia. Questo nuovo e molto confortevole residence è situato proprio a Puy Saint Vincent, quota 1800 ed è costituito da piccoli edifici che si inseriscono perfettamente in un'architettura arricchita da legno pietre. Dagli appartamenti spaziosi che garantiscono il massimo comfort, potrete godere di una magnifica vista sui bianchi ghiacciai, sul Parco Nazionale des Ecrins o sulle sue valli, conosciuti in tutta Europa: questo è lo scenario ideale per le vostre giornate all'insegna dello sci. E' inoltre possibile di usufruire gratuitamente della piscina coperta, della sauna e della sala fitnees. A soli 800 metri dal residence vi sono i negozi e una zona commerciale. Il resort offre numerosi servizi, quali la connessione wi-fi a banda larga, a pagamento, da richiedere alla reception.