HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Paris Gare De Lyon Tgv

2 Stelle

  28 Bis Boulevard Diderot - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Sito in posizione ideale nel centro di Parigi, l'ibis Styles Paris Gare de Lyon TGV propone camere confortevoli e ben accessoriate dotate di connessione internet wireless gratuita. Giace a pochi passi dalla vivace Place de la Bastille. L'ibis Styles Paris Gare de Lyon TGV è stato interamente ristrutturato nel 2009 seguendo gli standard di sicurezza più aggiornati. Le maggiori attrattive di Parigi sono facilmente accessibili a piedi o tramite le numerose fermate della metropolitana che circondano l'hotel. Il personale cordiale e attento dell'ibis Styles Paris Gare de Lyon TGV sarà lieto di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno a Parigi 24 ore al giorno.
Che veniate per un soggiorno d’affari, per visitare Parigi o per assistere ad un avvenimento allo stade de France (stadio di Francia) o al Palais omnisport (Palazzo dello sport) di Bercy, vi troverete un’accoglienza calorosa a tariffe molto allettanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Una stanza vi attende all’ibis Styles Paris Gare de Lyon TGV nel 12° arrondissement di Paris, vicino alla Bastille con tutto il comfort di cui avete bisogno. Vi proponiamo 48 stanze per 1, 2 o 3 persone. È il momento della vostra prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ibis Styles Paris Gare De Lyon Tgv offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ibis Styles Paris Gare De Lyon Tgv propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota