HotelsClick.com

Arty Paris Hostel & Budget Hotel

2 Stelle

  Rue Des Morillons, 62 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Nel cuore del George Brassens, il costoso quartiere parigino, potrete scoprire l'altra faccia della capitale francese facendo quattro passi al mercato locale, specializzato in libri antichi. L'hotel è a soli pochi minuti da raffinati ristoranti, negozi e divertimenti; un eccellente scelta di ristoranti la troverete anche nei dintorni, così come troverete discoteche, un teatro, un cinema e una piscina. L'hotel presenta interni eleganti e alla moda completi di un arredamento funzionale, particolari artistici e un design moderno. Tutte le camere hanno mobili moderni e sono decorate in stile francese contemporaneo. Le confortevoli sistemazioni, decorate in modo da creare un'atmosfera calda, comprendono un ambiente sereno, comodo e un tocco personale; è il posto ideale per rilassarsi, dormire o, se necessario, lavorare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle ben disegnate camere, ogni cura e' stata data alla realizzazione dei dettagli perche' se volete riposare, rilassarvi o lavorare, potrete godervi la pace. Tutte le camere hanno bagno in camera e tutti i piu' moderni servizi. Ogni cosa e' strutturata per farvi godere del comfort, della calma e dell'efficienza.

Posizione

Questo hotel completamente rinnovato è comodamente situato al centro, tra la zona di Montparnasse e vicino al centro esposizioni di Versailles, offrendo quindi un accesso agevole alle moderne attrazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Arty Paris Hostel & Budget Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Arty Paris Hostel & Budget Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota