HotelsClick.com

Hotel Saint Germain Des Pres

3 Stelle

  Rue Bonaparte, 36 - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

La magia del nostro hotel sta tutta nella sua ubicazione eccellente nel cuore di Saint Germain des PréS. Basta attraversare la strada per essere subito ai Musei del Louvre e D'Orsay. Tutto il magico è qui, giusto all'angolo, le rive della Senna, il quartiere Latino con I suoi tipici cafés e ristoranti, il mercato dei fiori, Notre Dame e il Louvre. Le nostre 30 camere interamente rinnovate che includono 2 Suite, vi sedurranno col loro fascino e i tessuti più belli per darvi conforto e calore dopo il più intenso dei giorni. Ogni camera dispone di aria condizionata, TV satellitare, modem, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli. Che siate in vacanza o in giro per affari, apprezzerete la qualità dei nostri servizi, soprattutto l'aiuto del nostro personale al front desk che vi guiderà verso i migliori indirizzi Parigini per rendere il vostro soggiorno indimenticabile!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 30 camere interamente rinnovate che includono 2 Suite, vi sedurranno col loro fascino e i tessuti più belli per darvi conforto e calore dopo il più intenso dei giorni. Ogni camera dispone di aria condizionata, TV satellitare, modem, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli.

Ristorante

Una colazione continentale sarà servita nella nostra sala colazioni o in camera tra le 7.15 e le 10.30

Posizione

La magia del nostro hotel sta tutta nella sua ubicazione eccellente nel cuore di Saint Germain des PréS. Basta attraversare la strada per essere subito ai Musei del Louvre e D'Orsay.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Saint Germain Des Pres offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Saint Germain Des Pres propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Saint Germain Des Pres offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Saint Germain Des Pres dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel La Perle

      14 Rue Des Canettes
    Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg
    Distanza dall'hotel: 359 m

Booking.com