HotelsClick.com

Hotel Excelsior Batignolles

3 Stelle

  Rue Caroline, 16 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Situato in una zona tranquilla nel centro di Parigi, l'hotel a 3 stelle offre una sistemazione ideale per turisti e viaggiatori d'affari. L'amichevole staff multilingue della reception aperta 24 ore al giorno sarà lieto di assistere gli ospiti. Gli ospiti possono scegliere di prendere una deliziosa colazione continentale a buffet servita dalle 07.30 alle 09.30. L'Hotel offre 22 camere singole e doppie dotate di bagno en-suite e molti vantaggi. Le camere dell'hotel sono tutte ben arredate con mobili in stile rustico. Molte camere dispongono di un grande camino con un caminetto in marmo e una specchiera antica. Lounge Area. Bagno con vasca. Si accettano animali domestici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel di charme con 22 camere indipendenti, per lo più con bagno privato. stile rustico con un ampio salone e quasi tutte le camere dispongono di un camino in marmo con un grande specchio. Alcune camere si affacciano anche sul tranquillo giardino dell'hotel. Il personale è cordiale e attento e l'atmosfera è più simile a una casa privata. Un luogo dove ci si sente bene a Parigi.

Posizione

Situato nel centro di Parigi, a pochi passi dalla casa di Paris Opera e le strade principali dei grandi magazzini. Facile accesso ai Champs-Elysees e Montmartre.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Noleggio auto

Hotel Excelsior Batignolles dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Excelsior Batignolles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Excelsior Batignolles dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota