HotelsClick.com

Hotel Le 46

3 Stelle

  Rue Brunel, 46 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Completamente ristrutturato nel 2010, Hotel le 46 si trova nella posizione ideale per godere del vostro soggiorno a Parigi, sia che sia per piacere che per affari. Camere moderne, calorose e ben attrezzate, la cortesia e la professionalità caratterizzano la nostra casa.
Vicino alla Porte Maillot ed al Palais des Congres di Parigi a pochi minuti dal centro commerciale di La Défense. L'hotel è situato in posizione ideale per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti aziendali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby has a medium size.

Esterno

This is a beautiful parisian building recently refurbished.

Camere

Hotel le 46 dispone di 32 camere, di cui 5 Executive, completamente ristrutturate nel 2010, che combinano comfort, lusso e modernità. Divise in tre categorie, tutte le camere sono dotate di letti di qualità con piumini, (doppia o matrimoniale-8 camere doppie). Tutte sono dotate di schermo piatto LCD HDTV, aria condizionata regolabile, in un ambiente caldo e stile contemporaneo e servizi igienici separati per la categoria executive.

Ristorante

There is a breakfast room in the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le 46 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le 46 propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com