HotelsClick.com

Comfort Hotel Cachan Paris Sud

2 Stelle

  Rue Mirabeau, 2 - 94230 Cachan - Parigi, Francia Vedi mappa

Il Comfort Hotel Cachan Paris Sud ® è inferiore a quattro km dal centro di Parigi. Questo hotel dista pochi minuti da famose attrazioni come l'aeroporto di Orly, quello di Charles de Gaulle di Parigi, il Museo del Louvre e la Torre Eiffel. I visitatori potranno godere di una passeggiara per le strade di ciottoli dove si possono trovare negozi unici, luoghi storici, monumenti, musei, luoghi di intrattenimento e caffetterie. Dopo una giornata intensa, tornate in albergo e rilassatevi con un delizioso pasto al ristorante La Pleiade.
Vicino al centro esposizioni di 'Porte de Versailles' e a 10 minuti dalla stazione RER Arceuil-Cachan, il Comfort Hotel Cachan Paris Sud possiede una situazione privilegiata, vicino a Parigi ma lontano dal tumulto della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente rinnovate, le sue 46 camere vi offriranno tutti i comfort necessari per un soggiorno in tutta tranquillità: aria condizionata e riscaldamento individuale, asciugacapelli, WIFI gratuito, TV con Canal + e canali SAT, servizio di sveglia, caffè in camera maker.

Ristorante

La Pleiade Restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Comfort Hotel Cachan Paris Sud dispone di sala congressi.. L'Comfort Hotel Cachan Paris Sud è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Comfort Hotel Cachan Paris Sud propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota