HotelsClick.com

Hotel De Paris Saint Georges

3 Stelle

  55 rue Jean Baptiste Pigalle - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

L'hotel perfetto a Montmartre. A breve distanza dalla sommita' di Montmartre e a pochi minuti dall'Opera o dall'Etoile, godetevi il comfort di un hotel a 3 stelle con tutte le comodita' necessarie per il lavoro e lo svago. Il personale al Hotel de Paris Saint Georges vi da' il benvenuto durante tutto l'anno. Un soggiorno tranquillo vi attende al Hotel de Paris Saint Georges. Sedetevi e rilassatevi, oppure svolgete efficientemente il vostro lavoro grazie all'accesso a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Gustatevi una colazione al ristorante del Hotel de Paris Saint Georges per preparavi alla giornata. E' disponibile una colazione completa a buffet per un saporito ed energizzante inizio della giornata. Provate la differenza al Hotel de Paris Saint Georges: Oltre alla sicurezza, al comfort, al divertimento e alla cortesia, il vistro hotel vi offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godere del vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel de Paris Saint Georges mette a disposizione 37 camere. Sedetevi e rilassatevi, oppure svolgete efficientemente il vostro lavoro grazie all'accesso a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

E' disponibile una colazione completa a buffet per un saporito ed energizzante inizio della giornata.

Posizione

A breve distanza dalla sommita' di Montmartre e a pochi minuti dall'Opera o dall'Etoile, godetevi il comfort di un hotel a 3 stelle con tutte le comodita' necessarie per il lavoro e lo svago. Il personale al

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel De Paris Saint Georges propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com