HotelsClick.com

Tonic Hotel Saint-Germain

3 Stelle

  15 Rue des Quatre Vents - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

L'edificio risale al XVIII sec. e faceva parte del convento dell'Abbazia di Saint-Germain-des-Pres. Le camere eleganti e recentemente rinnovate di questo hotel, sono ospitate da un edificio del XVIII sec., in stile parigino, vicino alle principali attrative turistiche. I lavori di ristrutturazione, eseguiti con cura nel 2004, hanno preservato il carattere originale dell'edificio. Bnechè ogni camera sia arredata in modo diverso, tutte vi forniscono un soggiorno caratteristico, con note eleganti come le travi a vista e l'ubicazione centrale. Con le sue 14 camere, l'hotel può vantarsi di riuscire ad offrire un'atmosfera amichevole e familiare.
L'eccellente ubicazione del nostro palazzo del diciasettesimo secolo nella provincia di St-Germain-des-Pres, fa l'hotel conveniente per tutti i panorami della riva sinistra e il Quartiere Latino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono decorate singolarmente ed elegantemente e sono dotate di mobilio ligneo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Tonic Hotel Saint-Germain offre un collegamento internet veloce. Tonic Hotel Saint-Germain dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Tonic Hotel Saint-Germain offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Tonic Hotel Saint-Germain propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota