HotelsClick.com

Hotel La Belle Juliette

3 Stelle

  92, Rue Du Cherche Midi - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Una posizione tranquilla, a pochi passi da Saint Germain des Pres e da Montparnasse. Un sogno che diventa realtà. Dietro alla meravigliosa facciata, restaurata con stile, l'hotel vi invita nella sua atmosfera estremamente confortevole dagli interni eleganti, dove la mobilia in mogano, trompe-l'oeil in marmo giallo e rosso e le tende in damasco di seta si combinano magnificamente. Grazie alla sua posizione, potrete accedere direttamente all'area esibizioni della Porta di Versailles e ai principali luoghi d'interesse della capitale parigina.
La Belle Juliette si trova all'interno di un sontuoso palazzo del XIX secolo, in una strada bellissima fra Montparnasse e Saint Germain des Prés. In questa zona potrete fare splendide passeggiate fermandovi in boutique alla moda, accoglienti bistrot, ristoranti, antiquari, gallerie d'arte e case editrici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Belle Juliette offre 41 belle camere camere d'hotel a Parigi che comprendono le categorie singola, doppia e twin. Le stanze vantano un'atmosfera romantica e propongono un ambiente esclusivo, una sontuosa tappezzeria, tappeti pregiati e mobili barocchi originali. I pratici servizi includono bagno privato con doccia o vasca (secondo le dimensioni della camera) e asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare/via cavo, scrivania, telefono diretto con presa modem, asse da stiro e connessione internet wireless. I lettini twin nelle stanze Deluxe e Classic sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel La Belle Juliette offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Belle Juliette offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Belle Juliette propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Belle Juliette dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota