HotelsClick.com

Hotel Kabanel By Happyculture

3 Stelle

  Rue De Chabrol, 21 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Situato nel 10° arrondissement di Parigi, tra la Gare du Nord e la Gare de l'Est, Hotel Kabanel*** by HappyCulturedispone di camere confortevoli e ben accessoriate. Le camere sono dotate di TV satellitare con canali internazionali. Le principali attrazioni di Parigi, incluso il famoso Louvre e la Torre Eiffel, sono facilmente raggiungibili grazie alle numerose stazioni metropolitane situate vicino all'hotel. Alcuni siti possono essere raggiunti a piedi. La meravigliosa Basilica del Sacré-Coeur dista soltanto 20 minuti a piedi. Il personale, attento e cortese, sarà lieto di assistervi nell'organizzazione del vostro soggiorno 24 ore su 24.
Un hotel di charme a due minuti dalla Gare de l'Est ea 5 minuti dalla Gare du Nord (Eurostar e Thalys), ideale per muoversi facilmente a Parigi e per andare in aeroporto (Roissy Charles de Gaulle e Orly ), Paris Nord Villepinte, lo Stade de France.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel possiede 65 camere confortevoli complete di vasca da bagno o doccia, TV satellitare (CNN, LCI, RTL9, Sport+, Canal+, TPS star, Teletoon).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Kabanel By Happyculture offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kabanel By Happyculture propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota