HotelsClick.com

Hotel Esteem Tour Eiffel

4 Stelle

  RUE GINOUX, 9 - 75015 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Questo incantevole hotel tipicamente parigino si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a dieci minuti di cammino dalla Torre Eiffel. Le camere vantano decorazioni personalizzate e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Esteem Tour Eiffel sorge nel cuore del quartiere Beaugrenelle, da cui è possibile raggiungere comodamente le attrattive principali della città. Il parco espositivo sito a Porte de Versailles dista solo pochi passi. Nelle vicinanze dell'hotel troverete numerose fermate di metropolitana e di autobus. Potrete pertanto esplorare Parigi comodamente con i mezzi pubblici. Potrete gustare la colazione nel comfort della vostra camera o nella sala colazioni dell'albergo, caratterizzata da affreschi originali realizzati da artisti famosi. Dopo un'intensa giornata trascorsa visitando la Città delle luci, non vi è niente di meglio di un po' di relax nel giardino d'inverno del Esteem, arredato con comode poltrone in rattan. Il cortese personale dell'hotel sarà lieto di assistervi nell'organizzazione del vostro soggiorno a Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 29 camere da letto del Esteem Hotel sono arredate una per una e sono dotate di una buona scelta di accessori per provvedere alla cura del cliente. Il personale multilingue alla reception è disponibile per soddisfare ogni possibile richiesta.

Posizione

Questo affascinante e tipico hotel parigino gode di una fantastica posizione nel centro città, a 5 minuti a piedi dalla Torre Eiffel. Il Esteem Tour Eiffel è il luogo ideale per unire affari e piacere e offrirvi il meglio per il vostro viaggio a Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Esteem Tour Eiffel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Esteem Tour Eiffel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com