HotelsClick.com

Hotel Beauregard

3 Stelle

  RUE PETEL, 14 - 75015 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Tutti resteranno incantati dal fascino speciale di Parigi. Risalente al 1850, l'hotel di 6 piani accoglie i suoi ospiti in un totale di 39 accoglienti camere. Gli ospiti vengono accolti presso una hall dotata di reception e ascensore aperta 24 ore su 24. È attrezzato inoltre con sala colazioni, accesso a Internet e servizio in camera a pagamento.
Situato nella verde e tranquilla Vaugirard, nel cuore del quindicesimo arrondissement di Parigi, questo affascinante hotel parigino è anche vicino a Montparnasse, teatri, cinema, birrerie, la torre Eiffel e il Parc des Expositions Porte de Versailles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hôtel Beauregard dispone di 39 camere, mescolando lo spirito di famiglia al fascino parigino. Le camere Standard e Confort per una o due persone, alcune con balcone con vista sulla Torre Eiffel, camere familiari per uno, due o tre persone per ogni stanza, tutte dotate di cassetta di sicurezza, mini-bar, vassoio di benvenuto, accesso gratuito a Internet WiFi e illimitato. Un cordiale ed accogliente, ideale per un soggiorno di qualità nel cuore della vita parigina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota