HotelsClick.com

Hotel Best Western The Blake Paris Gare Saint Lazare

4 Stelle

  18, rue de Constantinople - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Decorazione di design alla moda, atmosfera accogliente: nell'8° arrondissement, l'hotel The Blake Paris Gare Saint-Lazare unisce raffinatezza e comfort durante il vostro soggiorno, a due passi dalla Gare Saint-Lazare e dalla stazione della metropolitana Europe. Una combinazione riuscita di eleganza tipicamente parigina e ispirazione decisamente contemporanea: così chic, così accogliente... So Paris! Qui, in questo ambiente singolare, riservato ed elegante, tutto è stato pensato per renderlo il nuovo locale di tendenza per le vostre serate e notti nella capitale: sorseggiate un aperitivo nelle zone living open space, soggiornate in uno degli ultra accoglienti e camere eleganti. City break, fine settimana per due, dopolavoro: tutte le occasioni sono buone per entrare in questo locale dalla firma decisa e raffinata, idealmente situato a 10 minuti da Montmartre... Best Western Premier The Blake Paris Gare Saint-Lazare: IL nuovo indirizzo parigino. È la sua atmosfera unica che rende questo boutique hotel 4* IL nuovo indirizzo parigino: utilizzando uno stile in bianco e nero tanto grafico quanto giocoso, i vari spazi qui interpretano una partitura musicale firmata da due architetti e due grafici ispirati a questo edificio Haussmann con il suo carattere, che è stato completamente ridisegnato. Evocazioni di tasti di pianoforte e segni che punteggiano un pentagramma... sono tutti accenni sorprendenti alle radici dell'hotel nel cuore del "quartiere dei musicisti". Una composizione sottile e contemporanea, dove ogni dettaglio conta, che offre un insieme estetico e armonioso: intorno al nero, al bianco e al grigio, ai mosaici e al noce, alle materie prime e alle luci soffuse. Un hotel-bar al passo con i tempi, grazie ai suoi mobili eleganti e di design e all'atmosfera di tendenza, che crea un bellissimo spazio di vita che invita naturalmente ad aprire la porta, sedersi per un drink, una serata fuori... e di più se vuoi! Il rifugio intimo e privilegiato per i tuoi soggiorni a Parigi. Dietro la sua facciata haussmanniana, al piano terra si apre uno splendido spazio abitativo (reception, bar e lounge) per accogliere visitatori curiosi e viaggiatori felici. Tutti si incontrano al The Blake Paris Gare Saint-Lazare, sia che visitino la capitale in una delle 30 camere dell'hotel, sia che si godano un momento gourmet al bar o con gli amici per una serata fuori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Best Western The Blake Paris Gare Saint Lazare includono un set per la preparazione di bevande calde e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Tutte le camere presentano modanature originali sul soffitto e alcune dispongono di un balcone privato e di una docking station per iPod.

Posizione

A meno di 10 minuti di metro, tuffati nella Parigi romantica: Montmartre e il Sacré Coeur, le Badesse, il Muro dei ti amo e il Museo della Vita Romantica. A pochi isolati, i grandi magazzini di Boulevard Haussmann, per chi sogna lo shopping sfrenato in una delle capitali mondiali della moda, ea pochi minuti di metro, l'Avenue des Champs-Élysées. Per i più curiosi, la Città della Luce svela i suoi tesori architettonici e storici: l'Opéra Garnier (5 minuti), il Museo d'Orsay (10 minuti), il Museo del Louvre (15 minuti) e la Torre Eiffel (20 minuti). Situato vicino alla metropolitana (3 minuti dalla stazione Europa, 5 minuti dalla stazione Saint-Lazare) e 7 minuti dalla stazione Saint-Lazare, The Blake Paris Gare Saint-Lazare offre un comodo accesso alle stazioni ferroviarie e agli aeroporti, raggiungibili con il bus navetta da Musica lirica.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Voltaggio 220

Hotel Best Western The Blake Paris Gare Saint Lazare dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western The Blake Paris Gare Saint Lazare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western The Blake Paris Gare Saint Lazare dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: GARE DU NORD
  • Metropolitana: EUROPE (LINEA 3) O VILLIERS (LINEE 2 E 3)
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
Prenota