HotelsClick.com

Apparthotel Mercure Paris Boulogne

4 Stelle

  63 Place Rene Clair - 92100 - Parigi, Francia Vedi mappa

L'Appart Hotel Mercure Paris Boulogne vi attende nei pressi del centro di Parigi, a 250 metri dallo stadio Pierre de Coubertin, a 1 km dal Parc des Princes, a 3 km dal centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles e a 2,1 km dal centro culturale La Seine Musicale. L'hotel propone appartamenti e monolocali completamente arredati e dotati di pratiche cucine. Le camere vantano interni spaziosi e climatizzati, la connessione Wi-Fi gratuita, una TV satellitare, una vasca e una doccia. Sono disponibili anche sistemazioni non-fumatori e familiari. Durante il vostro soggiorno potrete trascorrere momenti di relax e gustare un pasto presso il bar ristorante del vicino Mercure Paris Boulogne. L'AppartHotel Mercure Paris Boulogne vi attende a 600 metri dalla stazione della metropolitana Porte de St Cloud e a 1 km dalla stazione ferroviaria RER di Issy-Val de Seine, che fornisce un accesso diretto al centro di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Posizione eccellente di fronte il Pierre de Coubertin Stadium e del Parc des Princes, nelle vicinanze di Paris Expo Porte de Versailles e a pochi minuti dal centro di Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Apparthotel Mercure Paris Boulogne offre un servizio di lavanderia.

Prenota