HotelsClick.com

Hotel French Theory

3 Stelle

  18 Rue Cujas - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Situato nel Quartiere Latino di Parigi, questo hotel occupa un edificio del XVIII secolo, a soli 5 minuti a piedi dai Giardini del Lussemburgo, e offre camere con aria condizionata e connessione internet Wi-Fi gratuita. Dalla struttura raggiungerete la Cattedrale di Notre Dame con una passeggiata di 15 minuti. Accessibili tramite ascensore e insonorizzate, le camere dell'Hotel Cujas Pantheon dispongono di una TV satellitare a schermo piatto e di un bagno moderno con vasca, doccia e asciugacapelli. Inizierete la giornata con la colazione continentale servita ogni mattina nella cantina a volta dell'Hotel Cujas, caratterizzata da pareti in pietra. Alla sera potrete rilassarvi sui divani nella hall dell'hotel. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un deposito bagagli. A soli 500 metri dalla proprietà troverete la fermata della metropolitana Cluny-La Sorbonne, mentre la stazione Luxembourg del trenino RER, che offre l'accesso diretto agli aeroporti Charles de Gaulle e Orly, è raggiungibile in 5 minuti di cammino.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel French Theory offre un collegamento internet veloce. L'Hotel French Theory è adattato per disabili. L'Hotel French Theory offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel French Theory dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota