HotelsClick.com

Hotel Appart'city Paris Clichy Mairie

3 Stelle

  Rue Palloy, 4 - 92110 Clichy La Garenne - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Clichy / Saint Ouen

L'Appart City Clichy Mairie de Clichy è un aparthotel a 3 stelle che offre un totale di 105 camere, appartamenti e monolocali confortevoli. Dispone di sala colazione, lavanderia, ascensore e parcheggio auto. L'hotel è adatto per clienti disabili. Connessione a Internet è disponibile.
L'aparthotel è situato a soli 2 minuti dalla stazione della metropolitana che permette un facile accesso a tutte le principali attrazioni della città. Si trova a 9 km dal centro della città di Parigi. Gli Champs Elysées e La Défense sono a 15 minuti di distanza dall'hotel. Negozi, ristoranti e bar si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono semplici ma dotate di tutti i comfort necessari. Alcune camere hanno un piccolo balcone con vista sulla zona circostante. Gli appartamenti dispongono di bagno privato con doccia o vasca, soggiorno e cucina completamente attrezzata. Sono inoltre disponibili: scrivania, forno a microonde, bollitore per tè e caffè, tavolo da pranzo, telefono e TV a schermo piatto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Appart'city Paris Clichy Mairie offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Appart'city Paris Clichy Mairie propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Appart'city Paris Clichy Mairie dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota