HotelsClick.com

Hotel Campanile Val De France

3 Stelle

  Avenue de la Fosse des Pressoirs, 10 - 77700 Magny Le Hongre - Parigi - Disneyland Paris, Francia Vedi mappa
Zona: Area Marne La Vallee

Collocato a soli 20 minuti dal grande parco divertimenti di Disneyland Paris, l'Hotel Kyriad Disneyland Paris offre a tutti i suoi clienti un servizio navetta per il parco a titolo gratuito. Completando una prenotazione presso questo hotel a 3 stelle vicino a Disneyland, è possibile soggiornare in comode camere da letto climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Il Kyriad Hotel Disneyland Paris mette a disposizione un'area giochi per bambini, due terrazze con giardino, un parcheggio privato gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. Grazie alla sua posizione a dir poco strategica, potrete raggiungere Parigi dalla stazione ferroviaria RER di Magny-le-Hongre, a solo 1 km di distanza dall'hotel. Il ristorante dell'albergo, Le Marché Gourmand, propone ogni giorno nuovi piatti della cucina tradizionale francese e una prima colazione a buffet. Su prenotazione e con un piccolo supplemento, l'Hotel Kyriad Disneyland Paris mette a disposizione un servizio navetta per l'Aeroporto Charles de Gaulle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è dotato di un servizio navetta gratuito per Disneyland Paris. L'hotel offre un negozio Disney, una giostra e una sala con videogiochi. Il bar L'Abreuvoir attende gli ospiti con i suoi drink. Presso l'albergo i clienti troveranno un'area giochi per i bambini, 2 terrazze all'aperto con giardino e una reception aperta 24 ore al giorno. Inoltre la struttura dispone di un parcheggio privato gratuito. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una navetta diretta per la Stazione Ferroviaria di Marne-la-Vallée, il centro commerciale Val d'Europe e il Disney Village. A disposizione, per l'Aeroporto Charles de Gaulle, anche un servizio navetta ad un costo aggiuntivo.

Camere

Tutte le stanze dispongono di aria condizionata e Wi-Fi gratuito, televisore a schermo piatto, scrivania, bagno privato con vasca o doccia, vassoio di benvenuto con bollitore, caffè, tè e biscotti omaggio.

Ristorante

Il ristorante Le Marché Gourmand propone piatti della cucina tradizionale e una prima colazione "all you can eat"

Posizione

L'hotel dispone di navetta diretta per la Stazione Ferroviaria di Marne-la-Vallée e per il Disney Village. La Stazione Ferroviaria RER di Marne la Vallée-Chessy dista circa 3 km e fornisce l'accesso diretto a Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Campanile Val De France è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Campanile Val De France è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Campanile Val De France propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Campanile Val De France propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Campanile Val De France dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 55 MIN
  • Stazione: GARE DE MARNE LA VALLEE CHESSY
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: VAL D'EUROPE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 45 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 55 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Sant'elpidio A Mare, Italia
09/09/2018

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Disneyland

Hotel ben posizionato


San Vittore Olona, Italia
30/07/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto come visualizzato

Nulla da lamentarsi navetta perfetta l ultima alle 1.06


Brembate Di Sopra, Italia
24/05/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione per un budget medio

L hotel è una buona soluzione per una fascia di prezzo media (o medio-bassa) nella zona di eurodisney, a pochi minuti di navetta gratuita dai parchi, anche se è sempre molto affollata negli orari di punta, e si sale solo a spintoni.
le camere sono veramente molto pulite, ed in generale tutta la struttura, ho visto l inserviente aspirare addirittura le scale esterne! le stanze sono essenziali, senza mini frigo, e senza alcun prodotto da bagno, se non le sapinettine ed un

Chiudi

continua


Italia
16/06/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Un felice soggiorno

A giugno, in tre, siamo stati ospiti dell'hotel kyriad. conoscevamo gia' l'albergo: confortevole sotto vari punti di vista....ottimo servizio bus navetta per i parchi disney, buona colazione e buono il servizio reso dal personale. stanza pulita, cosi' pure il resto dell'hotel. ci torneremo....

Chiudi

continua


Italia
31/12/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un felice soggiorno

Per dieci giorni abbiamo soggiornato al kyriad presso mahny le hongre. c'eravamo gia' stati e conoscevamo sia l'hotel che il luogo. sono stati giorni felici in totale relax ed un grazie lo voglio dire anche al personale dell'albergo.


Italia
26/10/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno autunnale

Hotel pulito, ottima collocazione. vacanza all'insegna del relax ed un pizzico di divertimento. il soggiorno (tre persone adulte) é stato soddisfacente da più punti di vista.


Cagliari, Italia
03/07/2015

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Una vacanza a disneyland

Abbiamo soggiornato in tre presso il kiriad hotel e posso dire che non é andata malaccio. ci siamo stati in tutto sette notti (frazionando il soggiorno in tre parti per via della ridotta diponibilità delle camere triple). purtroppo il neo della vacanza é stata la scarsa frequenza del bus navetta per e da i parchi (da un minimo di dieci minuti ad un massimo venticinque minuti circa), a differenza dello scorso anno che invece veniva garantita la presenza del bus ogni cinque minuti. i bus, essendo pochi, erano stracarichi e, per quei fortunati che riuscivano a salire, erano garantiti litigi, spintoni e quant'altro.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
16/12/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno prenatalizio al kyriad

Poco prima di natale abbiamo soggiornato (in due) all'hotel kyriad. in un primo tempo ci é stata assegnata una stanza il cui bagno aveva gli scarichi non funzionanti ed avevamo la "piacevole" compagnia di una probabile scolaresca composta un un indefinibile numero di ragazzi abbastanza chiassosi. dopo le nostre lamentele, il giorno dopo siamo stati spostati nella struttura "centrale" dell'albergo e ci hanno dato una stanza piccola. il letto matrimoniale era poggiato per una parte al muro, per cui senza un punto per poter riporre le cose più elementari che di solito poggiamo su un comodino prima di addormentarci (occhiali, libro, fazzoletti e quant'altro). inoltre mia moglie, coricata dalla parte del muro, era costretta a "scivolare" sul letto al fine di poter scendere dallo stesso. la camera era dotata di una tv i cui canali erano sintonizzati, manco a dirlo, sulle reti straniere (ovviamente francesi, inglesi, russe, austriache e spagnole) e malgrado abbia chiesto la cortesia di sintonizzare la tv su una rete nazionale italiana, la richiesta é caduta nel vuoto più assoluto, in pratica la mia richiesta non é stata presa assolutamente in considerazione. comunque devo ringraziare una ragazza italiana della reception la quale ha saputo gestire con pazienza e cortesia la "sparizione" ed il successivo "ritrovamento" di un oggetto di mia proprietà dalla stanza assegnataci la prima volta. putroppo un ulteriore neo devo segnalarlo: é mancato tanto il bollitore un tempo in dotazione nelle camere del kyriad, molto utile per la preparazione di una bevanda calda soprattutto al rientro da una giornata passta al freddo.

Chiudi

continua


Termini Imerese, Italia
28/02/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo!

Hotel carino ed essenziale.. colazione buona.. comodissimo il servizio navetta per i parchi..lo staff parla anche l'italiano..
consigliato: ottimo rapporto qualità-prezzo!


Napoli, Italia
21/10/2012

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Viaggio nella " magia " ...

Conoscevo già questa struttura. nonostante un pò lontano dai parchi, è ben collegato con navetta gratuita che serve tutti gli hotel che si trovano appena fuori dall'area disney. molto pulito, molto accogliente, buona colazione ma sopratutto ottimo prezzo il ché non guasta....

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota