HotelsClick.com

Zenitude Hotel-Residences Nimes - Nimes Centre

3 Stelle

  5 Allee Boissy D Anglas, Triangle de la Gare - Nimes, Francia Vedi mappa

Zenitude Hôtel-Résidences Nîmes Centre vanta 117 monolocali e appartamenti, tutti spaziosi, moderni e completamente attrezzati. Alcuni possono ospitare fino a 4 persone. Ognuno offre la possibilità, secondo la vostra preferenza, di gustare i pasti, lavorare e rilassarvi.
Zenitude Hôtel-Résidences Nîmes Centre sorge nel cuore di un quartiere completamente rinnovato, nei pressi della stazione ferroviaria e di numerosi uffici e negozi. La posizione centrale del residence è perfetta per soggiorni di lavoro e di piacere. Il centro fieristico e il centro storico sono raggiungibili in pochi minuti a piedi dal residence.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Studio per 2 persone: soggiorno con 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli, cucina, scrivania, telefono, bagno con doccia e WC, televisione, Internet a banda larga via cavo. Studio Superior per 2 persone: soggiorno con 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli, cucina, scrivania, telefono, bagno con vasca e WC, televisione, internet a banda larga via cavo. Appartamento bilocale per 4 persone: soggiorno con divano letto, una camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli, cucina, bagno con vasca o doccia e servizi igienici, televisione, telefono, internet via cavo ad alta velocità.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Zenitude Hotel-Residences Nimes - Nimes Centre dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Zenitude Hotel-Residences Nimes - Nimes Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota