HotelsClick.com

Brit Hotel Mulhouse Centre

3 Stelle

  53 Rue de Bale - 68100 - Mulhouse, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Ibis Mulhouse Ville Gare Centrale a Mulhouse propone alloggi vicino a Musee de l'Impression sur Etoffes e Parc Expo de Mulhouse. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Place de la Reunion e Cite de l'Automobile.Camere Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefono con linea diretta, quotidiani gratuiti e il servizio sveglia.Pasti Ibis Mulhouse Ville Gare Centrale ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Mulhouse and was established in 1989. It is a short drive away from the Automobile Museum and the nearest station is Republique.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'Brit Hotel Mulhouse Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com