HotelsClick.com

Hotel Appart'city Montelimar

3 Stelle

  1, Rue General De Chabrillan - 26200 - Montelimar, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Appart'City Montélimar ti garantisce una posizione centrale a Montelimar, a due passi da Place du Marche e Chateau des Adhemar. Questo residence si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parc d'Activites Fortuneau e Fabrique et Musée du Nougat de Montelimar.Camere Rilassati in una delle 119 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono con linea diretta, una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Pasti Nei giorni feriali è disponibile una colazione continentale (con supplemento), servita nella sala colazione.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di personale poliglotta, servizio lavanderia e ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Luminosa e di dimensioni medie.

Esterno

Edificio moderno.

Posizione

L'Appart'City Montelimar si trova nel cuore della citta', nella nuova area di Saint-Martin caratterizzata da un mix di unita' di negozi e abitazioni a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria SNCF.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Appart'city Montelimar offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota