HotelsClick.com

Hotel La Citadelle Metz Mgallery

4 Stelle

  5 Avenue Ney - 57000 - Metz, Francia Vedi mappa

Inaugurato nel 2005, l'Hôtel de la Citadelle, situato vicino al cuore storico e culturale di Metz, è degno dei migliori gioielli dell'industria alberghiera di fascia alta. Questo edificio militare su larga scala fu costruito a partire dal 1559 per mantenere il posto di Metz conquistato dal re Enrico II.Data di arrivo Dalle 12:00 => Arrivo solo dalle 15:00
L'hotel vanta una posizione centrale, facilmente raggiungibile dalla stazione o dalle principali autostrade. Vicino al Arsenal Concert Hall e a un tranquillo parco e a pochi passi dai negozi del centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Trascorri un momento senza tempo in questo affascinante edificio, con 68 camere di cui 2 suite, dove i nostri team saranno al tuo servizio e al tuo servizio per la prenotazione di camere e sale riunioni.

Ristorante

Il suo nuovo ristorante La Réserve ti porterà in un viaggio nel cuore della Lorena, un cenno all'ex negozio di alimentari degli eserciti del re. LE MAGASIN AUX VIVRES - Ristorante gourmet "the food store", 1 stella Michelin, dove Christophe Dufossé e il suo team inventano una cucina classica rivisitata in chiave contemporanea dove il prodotto è "LA Star" dove l'alchimia della cucina rivela sapori. LE BAR LOUNGE - la nuova brasserie - bar "La Réserve" offrirà molto presto, in un ambiente bianco e nero molto contemporaneo, una cucina di qualità, accessibile e semplice.Scoprirete una cucina generosa e leggera, interamente ridisegnata in chiave "neo-lorenese", dando il posto d'onore ai produttori locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Citadelle Metz Mgallery è adattato per disabili. L'Hotel La Citadelle Metz Mgallery offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel La Citadelle Metz Mgallery offre un servizio minibar. L'Hotel La Citadelle Metz Mgallery dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota