HotelsClick.com

Hotel Menton Riviera

3 Stelle

  57, Avenue De Sospel Bp 165 - 06505 - Mentone, Francia Vedi mappa

L'hotel perfetto a Mentone. Godetevi il comfort di un hotel quotato a 3 stelle dalla Guida Michelin con tutte le comodita' necessarie per il lavoro e lo svago. Il personale del Menton Riviera vi da' il benvenuto tutto l'anno in Francese e in Inglese. Al Menton Riviera vi attende un soggiorno tranquillo. Menton Riviera ha 40 camere matrimoniali, doppie, triple o quadruple, tutte con bagno e aria condizionata. Due camere sono accessibili con la sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli e una cassaforte. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. L'hotel ha un ascensore. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Gustatevi una colazione al ristorante del Menton Riviera per preparavi alla giornata Una colazione completa a buffet e' disponibile dalle 6.45 alle 10.30 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Menton Riviera ha 40 camere matrimoniali, doppie, triple o quadruple, tutte con bagno e aria condizionata. Due camere sono accessibili con la sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli e una cassaforte. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. L'hotel ha un ascensore. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Una colazione completa a buffet e' disponibile dalle 6.45 alle 10.30 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Menton Riviera propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota