HotelsClick.com

Le M Hotel

3 Stelle

  115 - 117 Rue Paradis - 13006 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Prefecture - Castellane

Questo hotel serve la colazione tutte le mattine nella sala colazione (a pagamento). Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura Kyriad MARSEILLE CENTRE - Paradis - Préfecture dispone di personale poliglotta, parcheggio custodito e caffè nella hall. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, questo hotel dispone di un Internet point. La struttura offre inoltre quotidiani gratuiti nella hall. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Nelle vicinanze è disponibile un ulteriore parcheggio. La reception è aperta con orario limitato. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 36 camere con aria condizionata di Kyriad Marseille Paradis sono dotate di cassaforte e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con linea diretta. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via cavo.

Posizione

Kyriad MARSEILLE CENTRE - Paradis - Préfecture si trova a Marsiglia, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Place Castellane, Vieux Port e Notre-Dame de la Garde. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Abbaye de Saint Victor e Musee des Docks Romains.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota