HotelsClick.com

Hotel Ibis Marseille Centre Gare Saint Charles

3 Stelle

  Square Narvick Esplanade Saint Charles - 13001 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: La Canebiere - Gare St. Charles

Il ristorante della struttura Ibis Marseille Gare Saint Charles serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Marsiglia, dispone di 4 sale riunioni. La struttura offre inoltre ascensore.
Ibis Marseille Gare Saint Charles si trova nel centro di Marsiglia, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Università di Aix-Marseille I, Vieux Port e La Vieille Charite. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Musee des Docks Romains e Abbaye de Saint Victor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura Ibis Marseille Gare Saint Charles includono aria condizionata e asciugacapelli. I bagni dispongono di doccia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro e il servizio sveglia.

Ristorante

A breakfast buffet is served daily in the hotel restaurant for a supplement and there are meeting rooms available. Additional restaurants, bars and shops can be found within a 5-minute walk from the property

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Marseille Centre Gare Saint Charles offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Ibis Marseille Centre Gare Saint Charles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota