HotelsClick.com

Hotel Ibis Marseille Centre Euromed

3 Stelle

  25 Boulevard de Dunkerque Rue des Docks - 13002 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Port

ibis Marseille Centre Euroméd offre un ristorante e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e quotidiani gratuiti nella hall.
ibis Marseille Centre Euroméd si trova a Marsiglia, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Silo Concert Hall, La Vieille Charite e Musee des Docks Romains. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Vieux Port e Abbaye de Saint Victor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura ibis Marseille Centre Euroméd includono aria condizionata, specchio da trucco e asciugacapelli. I bagni dispongono di doccia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali via cavo. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro e il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Marseille Centre Euromed offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Ibis Marseille Centre Euromed propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Palermo, Italia
27/11/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Bellissima vacanza

Hotel accogliente e pulito. personale gentilissimo e disponibilissimo. posizione ottimale per raggiungere qualsiasi luogo, sia a piedi, sia con i mezzi pubblici.

Vedi tutte le recensioni
Prenota