HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles

3 Stelle

  28 boulevard d'Athènes - 13001 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: La Canebiere - Gare St. Charles

Ogni mattina vi attende una prima colazione a buffet a base di cornetti e succhi di frutta freschi. ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles ospita anche un bar, dove potrete gustare un aperitivo prima di andare a provare uno dei ristoranti di zona.
Situato a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di St-Charles e a soli 750 metri dal viale La Canebière, il Balladins Marseille offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere climatizzate. Nella struttura troverete anche un deposito bagagli presso la reception e un ascensore che serve tutte le camere. La Basilica di Notre Dame de la Garde dista 2,5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

This is a new modern building.

Camere

Le sistemazioni del ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles, in stile contemporaneo, sono insonorizzate e provviste di TV LCD con canali satellitari. Ciascuna dispone di bagno interno con cabina doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Marseille Gare Saint-Charles dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/08/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel balladins marseille saint charles

Ci siamo trovati molto bene! abbiamo trascorso 9 notti in questo hotel vicinissimo alla stazione st. charles, la principale di marsiglia. hotel pulito, personale gentile e disponibile a risolvere ogni tipo di problema. anche la colazione a buffet consigliata, buona e abbondante.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota