HotelsClick.com

Hotel Lacassagne

3 Stelle

  Avenue Lacassagne, 245 - 69003 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

Situato nella parte est di Lione, a meno di 15 minuti dal centro della città e vicino alla stazione ferroviaria Part-Dieu, questo hotel offre tutta la tranquillità che può offrire una zona di campagna, lontana dal via vai della vivace città. Il Lacassagne Hotel vanta camere ben attrezzate, alcune delle quali si affacciano su un tranquillo e ampio giardino. Situato tra la piazza Bellecour e il centro espositivo Eurexpo, il Lacassagne Hotel offre il domicilio ideale sia ai viaggiatori di affari che ai turisti.
Situato nel quartiere orientale di Lione, che confina con la città di Bron e Villeurbanne, a metà strada tra Place Bellecour e Eurexpo, il centro del quartiere di ospedale di insegnamento "Lyon Est", in contrasto con l'atmosfera un po 'pazza la grande città, l'hotel "Lacassagne" vi offre 10 minuti dal centro, con le sue camere che si affacciano sul giardino, la tranquillità di una campagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono provviste della toilette separata dalla sala da bagno. Inoltre dispongono di TV satellitare, aria condizionata, vista su un grande giardino alberato e asciugacapelli. Si prega di notare che la connessione internet wireless è disponibile solo nelle camere comfort.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lacassagne offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lacassagne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lacassagne dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota