HotelsClick.com

Hotel Appart’City Lyon Part Dieu Villette

3 Stelle

  6, Avenue Lacassagne - 69003 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

Gli ospiti vengono accolti in un ambiente confortevole e accogliente in questo complesso moderno, che offre 35 alloggi e dispone di un tranquillo cortile tra due edifici. I servizi dell'hotel includono accesso internet WiFi. Servizi di pulizia e lavanderia sono disponibili e non c'è ascensore. Il parcheggio è disponibile per gli ospiti che arrivano in auto. Si prega di notare che la reception è aperta dal lunedi al venerdì, 8:00-12:00 e 15:00-20:00 / e sabato 08:00-12:00 e 15:00-17:00. La reception è chiusa di domenica e nei giorni festivi. Si prega di informare l'hotel in caso che il check-in è al di fuori di questi orari di apertura.
Nel cuore del quartiere degli affari di La Part-Dieu, vicino alla stazione ferroviaria e dal centro commerciale, Appart'City Lyon Part-Dieu è il luogo ideale per viaggi d'affari. Aiuta tranquillo cortile della residenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e luminosa.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Appart'City Lyon Part-Dieu offre appartamenti con servizi di para-alberghiera, completamente attrezzata e pronta a vivere da T1 a T3. Il loro disegno è stato oggetto di particolare attenzione al fine di offrire un ambiente funzionale e facile da usare. Le case godono di servizi di lusso per il vostro comfort, buone strutture e servizi à la carte per soddisfare le vostre aspettative e le vostre esigenze. Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno privato con vasca e cucina completamente accessoriata. Gli appartamenti sono di diversa grandezza e tipologia.

Ristorante

Accogliente, con un arredo moderno e aprendosi sulla piscina, il 'Novotel Cafe' propone piatti tipici e di stagione. Quando il tempo è bello i pasti vengono serviti in terrazzo (40 coperti).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Hotel Appart’City Lyon Part Dieu Villette offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Appart’City Lyon Part Dieu Villette propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Appart’City Lyon Part Dieu Villette offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appart’City Lyon Part Dieu Villette propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

Prenota