HotelsClick.com

Hotel Appart'city Confort Le Bourget Aeroport

3 Stelle

  158-164 Avenue du 8 mai 1945 - 93150 - Le Blanc-Mesnil, Francia Vedi mappa

Il ristorante Le Borgia, è stato progettato per farvi sentire come a casa e offre una miscela di piatti tradizionali e moderni realizzati da prodotti freschi di stagione. I piatti sono serviti singolarmente o in un recipiente di cottura per Diners da condividere. Aperto a pranzo e a cena, dal lunedì al venerdì. A soli 15 minuti di distanza dal residence, nel cuore di Nanteuil natural park, è possibile trovare Rosny sous Bois campo da golf. Questo 9 portate dei fori di 10 ettari propone a 100m X 220m di allenamento e di un verde di formazione. La struttura si trova a soli 15 minuti dal Parco Asterix e a 35 minuti da Disneyland Paris. Il posto ideale per un fine settimana con la famiglia! Nelle vicinanze Le Bourget airport, Paris Le Bourget Exhibition ha una superficie complessiva di 60 ettari: 5 Sale espositive da 4.000 a 25.000 mq, 35 acri di superfici esterne e 25 acri di parco accoglienti salotti,eventi, lancio di nuovi prodotti. L'hotel dispone di 3 sale per seminari con una superficie totale di 160 m2. Vi sono inoltre diritto al parcheggio gratuito e gratuito e illimitato accesso ad internet. Il nostro team di vendita è a disposizione per aiutarvi a organizzare eventi d'affari di successo ? Giornate di studio, mezza pensione seminari, riunioni di consiglio, ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby molto grande.

Esterno

L'hotel fa parte di un edificio tradizionale.

Camere

Rilassatevi nelle comode e pratiche studios (23mq), dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata, finestre insonorizzate, tende oscuranti, una TV a schermo piatto. Vi godrete anche l'area di lavoro con un telefono, connessione Internet gratuita e cassetta di sicurezza. Per il vostro comfort, il bagno è dotato di un bagno di asciugamani. L'angolo cucina renderanno il vostro soggiorno più agevole.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il nostro nuovo Appart'City Confort Le Bourget Aeroport è in una posizione ideale davanti all'aeroporto Le Bourget. Si trova a soli 25 minuti a est lontano da Parigi, potrete facilmente visitare o rivisitare i più famosi monumenti di Parigi come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo del Louvre, il Sacro Cuore e Montmartre

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Appart'city Confort Le Bourget Aeroport è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Appart'city Confort Le Bourget Aeroport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Appart'city Confort Le Bourget Aeroport propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 2.7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 0.3 KM
Prenota