HotelsClick.com

Hotel Appart'city Geneve Gaillard

3 Stelle

  102, Rue de Genève - 74240 - Gaillard, Francia Vedi mappa

da US$ 70,00(?) Prenota

Questo city hotel è stato rinnovato nel 2007 e offre un totale di 108 camere distribuite su 8 piani. Interamente climatizzato, è il luogo di soggiorno ideale sia per viaggi d'affari che per un'indimenticabile vacanza. Tra i servizi offerti figurano reception, aperta 24 ore su 24, ascensore, accesso a Internet e parcheggio privato per coloro che arrivano in macchina. Sono disponibili posti auto presso il garage.
L'hotel dista circa 7 km dal centro di Ginevra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' aperto 24 ore al giorno.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Appart’city Geneve Gaillard vi da' il benvenuto per dei soggiorni di lavoro o di svago in una delle sue 108 suites moderne. Tutte le suites sono dotate di una camera da letto (TV via cavo, telefono, cassaforte e internet), un bagno (con asciugacapelli) e un angolo cottura. Alcune delle suites sono per non fumatori ed alcune hanno un accesso comodo per le persone portatrici di handicap. Nei monolocali: letti a estrazione. Negli appartamenti: letti a estrazione nell'area della sala e un letto matrimoniale o due singoli nella camera da letto.

Ristorante

L'appart-hotel e' privo di ristorante. Tuttavia, i monolocali/appartamenti sono dotati di angolo cottura e Annemasse o Ginevra sono vicinissime.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Appart'city Geneve Gaillard è adattato per disabili. L'Hotel Appart'city Geneve Gaillard offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Appart'city Geneve Gaillard propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appart'city Geneve Gaillard dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Cavenago Brianza, Italia
03/09/2013

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Weekend con cane

Ok a parte pulizia

Vedi tutte le recensioni
Prenota