HotelsClick.com

Zenitude Hotel-Residences - Ferney-Voltaire - Swiss Apparthotels

4 Stelle

  13, CHEMIN DU LEVANT, GENEVA - FERNEY VOLTAIRE - Ferney-Voltaire, Francia Vedi mappa

Situato nel centro business di Ferney-Voltaire, a soli 4 km dall'aeroporto internazionale di Ginevra, il residence Zenitude Hôtel-Résidences - Ferney-Voltaire - Swiss Apparthotels propone appartamenti e monolocali climatizzati.Ogni sistemazione è dotata di una TV via cavo con canali internazionali e Canal+ e di un angolo cottura completo di lavastoviglie e forno a microonde. L'hotel dispone di un centro benessere completo di 550m2 con piscina coperta e idromassaggio, bagno turco e massaggi su richiesta, centro fitness e una sala relax.L'Hôtel Résidence Ferney Genève vi darà modo di trascorrere momenti di relax nel lounge-bar, caratterizzato da una terrazza privata. Al mattino vi attende una colazione a buffet americana.Dotato di un parcheggio gratuito, questo residence sorge nei pressi del Centro Espositivo Palexpo e vi permetterà di raggiungere il centro di Ginevra e l'omonimo lago in soli 15 minuti di auto. La struttura fornisce anche una navetta aeroportuale gratuita tutte le mattine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto: dirigersi verso sudovest alla Route de l'Aéroport. Proseguire dritto sulla Route Francois-Peyrot fino a Ferney-Voltaire. Alla rotonda, prendere la seconda uscita e rimanere su Route de Ferney. Prendere la prima uscita per Av. des Sablonnières e girare a destra verso Chemin du Levant.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
  • Zona fiera: 2.010
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com