HotelsClick.com

Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque

3 Stelle

  37 rue du Président Raymond Poincaré, DUNKERQUE - Dunkerque, Francia Vedi mappa

Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque si trova nel centro di Dunkerque, vicino alla spiaggia a soli 3 km intorno. L'Hotel dispone di check-in 24 ore, lavanderia e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere hanno incluso TV VOD a schermo piatto, una scrivania, un bagno privato con articoli da toeletta e di asciugacapelli. L'hotel offre una sala per la colazione e fornisce una prima colazione a buffet. Il bar è il luogo ideale per gustare un drink e una partita a biliardo, invece. La stazione ferroviaria di Dunkerque si trova a 15 minuti a piedi dalla Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque, mentre il campo da golf a 5 km di Dunkerque.
Dirigersi verso sud sulla Av Sainsard in Rue Henri Didier Daurat, girare a sinistra in Rue du Canal, svoltare a sinistra in viale François Mitterrand, Alla rotonda, prendere la prima uscita ¿ leggermente a sinistra per immettersi sulla A16 in direzione di Dunkerque, prendere l'uscita 62 in direzione di Dunkerque-Centre. Immettersi sulla D635 Prendere ¿ ª 1. Sinistra su Rue du Président Poincaré

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Best Western Plus Hotel Cargo, Dunkerque propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 80 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota