HotelsClick.com

Hotel Chateau Des Sept Tours

3 Stelle

  Le Vivier des Landes - 37330 - Courcelles De Touraine, Francia Vedi mappa

da US$ 153,00(?) Prenota

Questo paradiso di bellezza e tranquillita' offre il piu' alto livello di servizio ed e' una scelta eccellente per esplorare la Valle della Loira.
Questo squisito chateau del 15 secolo e' situato al confine della Valle della Loira, a soli 35 km dalla citta' di Tours.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' accogliente e decorata con gusto.

Esterno

Come il nome suggerisce, questo incantevole chateau e' costruito intorno a sette torri ed e' circondato da un ambiente eccezionale. L'albergo siede si fatto in un magnifico parco di 78 ettari che include un campo da Golf a 18 buche, una piscina esterna riscaldata e una jacuzzi.

Camere

Le eleganti camere da letto sono state decorate con ottimo gusto e cura e si trovano nell'edificio principale o nell' "Orangerie". Benche' si differenzino per stile e dimensioni, tutte le camere sono dotate di tutte le comodita' moderne e risultano alloggi di alto livello. Le stanze da bagno sono di medie dimensioni e in condizioni eccellenti.

Ristorante

Il ristorante serve cucina raffinata e delicata. Gli ospiti possono scegliere di pranzare nell'elegante ristorante decorato con lavori del pittore del 19o secolo Troyon, o nella veranda. Durante il giorno l'hotel offre anche la possibilita' di gustare piatti piu' tradizionali nella Brasserie. SI PREGA NOTARE: DA NOVEMBRE A GENNAIO IL RISTORANTE E' CHIUSO DI DOMENICA SERA E DI LUNEDI' (TUTTO IL GIORNO).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Chateau Des Sept Tours offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Chateau Des Sept Tours propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chateau Des Sept Tours offre un servizio minibar. L'Hotel Chateau Des Sept Tours dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota