HotelsClick.com

Hotel Le Vendome-Villa Claudia

3 Stelle

  Boulevard D'alsace, 37 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Le Vendome offre un parcheggio gratuito in loco e confortevoli alloggi, con aria condizionata nel centro di Cannes. Questo incantevole hotel vanta anche una collezione d'arte privata, accoglienti proprietari e personale disponibile.
Le Vendome Villa Claudia è situato a 5 minuti a piedi dalle splendide spiagge, la Croisette ed i negozi di lusso sulla nota Rue d'Antibes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Vi è un piacevole giardino offre un rifugio di tranquillità nel caos cittadino. È inoltre possibile rilassarsi sulla bella terrazza.

Camere

L'hotel Le Vendôme offre 17 confortevoli camere doppie Standard o Superior, tutte climatizzate ed insonorizzate. Ogni stanza dispone di mini-bar, TV a colori, telefono diretto, connessione internet wireless, asciugacapelli e cassaforte. Lettini per bambini e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Godetevi la gustosa e saziante colazione nella sala da pranzo o usufruite del servizio in camera per un momento più intimo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Le Vendome-Villa Claudia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Vendome-Villa Claudia offre un servizio minibar.

Prenota