HotelsClick.com

Hotel Mercure Bordeaux Centre Ville

4 Stelle

  Rue Robert Lateulade, 5 - 33000 - Bordeaux, Francia Vedi mappa
Zona: St. Pierre - Meriadeck

Il Mercure Bordeaux Centre Ville si trova nel cuore di Mériadeck, il quartiere degli affari di Bordeaux. Offre servizi moderni ed è ubicato a breve distanza di cammino dal centro storico. Le camere del Mercure sono climatizzate e dispongono di bagno privato, connessione Wi-Fi e TV a schermo piatto con canali internazionali. Le sistemazioni sono accessibili tramite ascensore. Tutti i giorni viene servita una prima colazione a buffet ed è anche presente un bar ristorante in stile contemporaneo. La fermata del tram Mériadeck (servito dalla Linea A) si trova a 2 minuti a piedi dall'hotel. È presente un parcheggio pubblico nelle vicinanze. L'Hotel de Ville è a 5 minuti di cammino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Aperto su una piccola, graziosa, lobby decorata in legno, questo moderno hotel offre una calda atmosfera con il suo intimo bar, i suoi vari salotti e il suo piacevole ristorante serve i clienti con una scelta di piatti gourmets e una selezione di vini Bordeaux.

Esterno

Gli esterni sono in stile moderno.

Camere

Le camere, come in tutti gli hotel Mercure, sono decorate semplicemente e molto convenientemente sebbene di piccole dimensioni.

Ristorante

Il ristorante serve piatti tradizionali.

Posizione

L'hotel è situato nella nuova zona commerciale di Meriadeck, a pochi passi da Bordeaux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Mercure Bordeaux Centre Ville offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mercure Bordeaux Centre Ville è adattato per disabili. L'Hotel Mercure Bordeaux Centre Ville offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota