HotelsClick.com

Hotel Litteraire Jules Verne, Bw Signature Collection

3 Stelle

  2 rue Guy Petit - BIARRITZ - Biarritz, Francia Vedi mappa

L'hotel offre una scelta eccellente per coloro che desiderano scoprire il fascino di Biarritz e soggiornare in un hotel moderno. L'hotel dispone di 77 camere, reception aperta 24 ore al giorno, una sala colazione e di una cassetta di sicurezza. Accesso a Internet gratuito. Un parcheggio privato è disponibile ad un costo aggiuntivo. Potrete gustare un pasto al ristorante, con cucina tradizionale e fresca, e anche mangiare sulla terrazza della piscina quando il sole splende, bere un bicchiere al bar (aperto da mezzogiorno a mezzanotte).
Hotel Litteraire Jules Verne, BW Signature Collection si trova in centro a Biarritz, vicino al Palais des Festivals, al Casino e alle spiagge locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, ma ben arredata con colori vivaci e molto accogliente con la sua zona salotto.

Esterno

La struttura è moderna e affascinante.

Camere

Camere insonorizzate e confortevoli, tutte dotate di televisione con canali satellitari, connessione wifi, un piatto di cortesia e aria condizionata. Tutte le camere hanno due letti singoli o un letto queen-size e sono provviste di bagno con doccia e servizi igienici, oltre a un telefono con linea diretta e riscaldamento regolabile autonomamente. Nelle nostre camere executive, troverete una macchina da caffè Nespresso. L'atmosfera è rilassante e piacevole, grazie alla recente ristrutturazione.

Ristorante

Il ristorante offre una vasta scelta di specialita' francesi e messicane durante la stagione estiva.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Litteraire Jules Verne, Bw Signature Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Litteraire Jules Verne, Bw Signature Collection dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota