HotelsClick.com

Hotel Logis De France

2 Stelle

  35 Av. Du 8 Septembre 1944 - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

L'Hotel-Restaurant De France et Terminus è situato nel centro di Beaune, appena fuori le mura, vicino al centro storico e di fronte alla stazione ferroviaria. Le camere sono climatizzate e insonorizzate, tutte decorate in modo diverso l'una dall'altra e dotate di mobili autentici in legno. La maggior parte delle camere è non-fumatori ed è disponibile in tutto l'hotel la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Dopo una giornata di passeggiate per il centro storico, gusterete la cucina tradizionale della Borgogna nel ristorante dell'hotel e in un'atmosfera rilassata e cordiale. Per accompagnare la cena, potrete scegliere tra una ricca lista di vini regionali. Nei mesi estivi, consumerete un pasto o un drink sulla terrazza immersa tra il verde e i fiori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Durante l'alta stagione il ristorante è aperto dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 21:00. Resta chiuso la domenica pomeriggio. Durante la bassa stagione è aperto dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 19:30 alle 20:30. Resta chiuso la domenica e il lunedì pomeriggio. Siete pregati di notare che il tavolo al ristorante si dovrà prenotare in anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota