HotelsClick.com

Hotel Best Western Gémenos En Provence

3 Stelle

  250 av. du château de Jouques - 13420 Gemenos - Aubagne, Francia Vedi mappa

Il Best Western Hotel Bed and Suites, arredato in stile provenzale, è l'unico hotel a tre stelle di Gemenos. Ci troviamo a soli 15 minuti dal mare ed a 10 minuti dal circuito Castellet-Paul Ricard.
Da: Marsiglia. Prendi l'autostrada A50 direzione Tolone fino alla prima uscita Aubagne Sud/Tolone sulla Route Nationale, quindi prosegui sulla RN8 verso Tolone.Alla terza rotonda svolta a sinistra e poi a destra.Da: Tolone. Prendi l'autostrada A50 direzione Lione/Aix-en-Provence fino all'uscita 35 Aubagne Est/Gemenos. Prosegui seguendo le indicazioni per Gemenos/circuito di Le Castellet. Prosegui fino alla rotonda.Alla terza rotonda, svolta a sinistra seguendo le indicazioni per il parco industriale di Gemenos, quindi svolta a destra.Da: Lione/Aix-en-Provence. Prendi l'autostrada A8 direzione Aubagne fino all'uscita 34 verso Gemenos. Prosegui seguendo le indicazioni per il centro di Gemenos. Alla terza rotonda prosegui dritto. Alla quarta rotonda segui le indicazioni per l'autostrada di Tolone/Marsiglia, quindi segui la strada D42. Svolta a destra seguendo le indicazioni per l'autostrada di Tolone/Marsiglia/Strada RN8. Svolta a destra seguendo le indicazioni per il parco industrial

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Gémenos En Provence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western Gémenos En Provence propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota