HotelsClick.com

The Originals City, Hotel Arras (Inter-Hotel)

2 Stelle

  4, rue des Fleurs - 62000 - Arras, Francia Vedi mappa

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/caffetteria e un angolo caffè nelle aree comuni. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una sala per riunioni, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta.
A 2 km da luoghi d'interesse come Wellington Quarry Museum, Grand Place e Place des Heros, questo hotel vanta una buona posizione a Arras. Arras Hotel de Ville e Maison Robespierre si trovano ugualmente a 2 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in queste 45 camere e approfitta di Wi-Fi gratuito, ampia scelta di cuscini e una TV via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, doccia e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 21:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Originals City, Hotel Arras (Inter-Hotel) offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota